bookingindividuali@piclub.it+39 091 6259934
  • C. da Bugilfezza
  • 97015 Modica RG
  • Italia
  •  
Borgo Don Chisciotte

Caratteristiche: A pochi chilometri da Modica e da Ispica, il Borgo Don Chisciotte Resort & Spa è il punto di partenza ideale per visitare le altre città barocche di Noto, Scicli e Ragusa, dichiarate dall’ UNESCO patrimonio dell’umanità sotto la denominazione di Val di Noto. Questi luoghi, a lungo tempo rimasti lontani dai grandi flussi turistici, hanno raggiunto solo di recente la dovuta notorietà, grazie all’ambientazione di fortunate serie televisive girate in Sicilia ("Il commissario Montalbano"). Il "Borgo don Chisciotte" offre, oltre varie tipologie di ospitalità in grado di soddisfare richieste fino 430 posti letto, un meraviglioso centro benessere, una sala banchetti per matrimoni e conviviali, una pizzeria aperta tutto l'anno, (in estate, a bordo piscina) un ristorante aperto anche agli esterni e una piscina all'aperto con acqua a sfioro dove poter godere del magnifico sole "Siciliano," in estate.

Ubicazione: Il Borgo Don Chisciotte si trova sulla SS 115 Ispica-Modica - Loc. Raddusa- Bugilfezza

Servizi: Oltre a un ristorante, Borgo Don Chisciotte offre una piscina scoperta, un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Il "Borgo don Chisciotte" offre, oltre varie tipologie di ospitalità in grado di soddisfare richieste fino 430 posti letto, un meraviglioso centro benessere, una sala banchetti per matrimoni e conviviali, una pizzeria aperta tutto l'anno, (in estate, a bordo piscina) un ristorante aperto anche agli esterni e una piscina all'aperto con acqua a sfioro dove poter godere del magnifico sole "Siciliano," in estate.

Camere: Camere Superior, sono tutte arredate con mobili di pregio: divani con tessuti in damasco, grandi armadi in noce massello, letti king size con baldacchino e dispongono di: televisore LCD, cassaforte, minibar, telefono diretto, doccia idromassaggio. La superior, di dimensioni più ampie, dispone di long chaise e bagno con balcone-finestra. Le Suite “Del Bosco” e “Cervantes”, caratterizzate da pareti in boiserie in noce a mezza altezza, dispongono di: terrazzino, ingresso separato con mobile bar e scrittoio, salotto con divano 4 posti e long chaise, TV LCD 40’’ in salotto e in camera da letto, sala da bagno con doppio lavabo, jacuzzi e doccia idromassaggi. La Suite “Della Bianca Luna” è la camera più prestigiosa del Borgo don Chisciotte. Le pareti ed i mobili in legno candido, il grande terrazzo con vista a perdita d’occhio per colazioni romantiche e cene a lume di candela, ne fanno il luogo ideale per trascorrervi la prima notte di nozze. Come le altre suite essa è dotata di: ingresso separato con mobile bar e scrittoio, salotto con divano 4 posti e long chaise, TV LCD 40’’ in salotto e in camera da letto, sala da bagno con doppio lavabo, jacuzzi e doccia idromassaggio.

Internet Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito