bookingindividuali@piclub.it+39 091 6259934
Parco Augusto - Grand Hotel Terme

Caratteristiche: La struttura offre una cornice naturale in cui ci si rilassa e rigenera tra sorgenti di acqua termale sulfurea-bicarbonato-alcalina e trattamenti benessere con il metodo naturale Maurice Mességué.

Ubicazione: Parco Augustoè sitUATO a Terme Vigliatore (ME) sulla costa settentrionale della Sicilia di fronte lo splendido scenario delle Isole Eolie.

Servizi: La struttura dispone di ampia piscina esterna, connessione WI-FI gratis nelle zone comuni e TV, un Centro Congressi che può ospitare fino a 450 persone e il Ristorante “Le Gourmet” costituito da tre ampie sale che si prestano come location ideale anche per banchetti ed incentive.

Ristorazione: I servizi ristorativi si terranno presso il ristorante “Le Gourmet” del Grand Hotel Terme, con colazione continentale a buffet e pranzo/cena serviti con menù a scelta di 3 portate (primo, secondo con contorno, frutta o dessert - 1/2 minerale e 1 calice di vino inclusi).

Camere: Il Grand Hotel Terme, dispone di 90 camere dotate di tutti i comfort: Telefono Tv con canali satellitari, frigobar, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli.

Spiaggia: Parco Augusto offre il Lido Baia di Venere, una bellissima spiaggia di fronte alle Isole Eolie a circa 2 km. dal Parco.

Lo Stabilimento Termale Fonte di Venere è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale che consente a tutti di fruire di un ciclo convenzionato di cure di 12 giorni all’anno, presentando la ricetta del medico di medicina generale oppure del pediatra di base o dello specialista ASP. La prescrizione, trascritta su ricettario regionale indicando la patologia ed il ciclo di cure consigliato per la durata di dodici giorni, dovrà essere consegnata presso l’accettazione. Tutti sono soggetti al pagamento del ticket sulle cure termali di € 50,00 per un ciclo di cura, ad eccezione delle categorie esenti. Le patologie che possono essere trattate presso lo Stabilimento Termale Fonte di Venere sono le seguenti: Otorinolaringoiatriche, Vie Respiratorie, Reumatiche, Vascolari, Ginecologiche, Dermatologiche, Gastroenteriche